Bellezza + accessori da viaggio + organizzazione

            L'essenza di questa linea

 

Mi piace tantissimo preparare le valige, fare gli incastri tipo il Tetris e mi piacciono le cose belle, ben disegnate, perchè quando viaggiamo abbiamo bisogno di praticità, resistenza, utilità...e se una cosa è anche carina tanto meglio!!!

 

L' IDEA è

1°scegliere una Small Things che usiamo frequentemente durante il viaggio o nel quotidiano e trasformarla in qualcosa di colorato, bella a vedersi (non da nascondere in valigia come il sacchettino di plastica del supermercato!) da portare a giro, o per portare un bel regalo da Pipa.

 

2° la grafica giusta, il giusto messaggio, li creo dalle foto, Pipa è il posto giusto dove trovare l'ispirazione, dalla natura dai colori e dalla forme.

Ho deciso di stampare ciascuno prodotto a mano, con la tecnica della Serigrafia, perfetta per combinare colori e riprodurre le icone grafiche.

 

3° i tessuti : sono un designer non posso non tener conto dell'importanza del matriale, per questo ho scelto il Polyestere super leggero e idrorepellente, e il cotone 100% Naturale e Eco.

 

#SmallThingstravelling